Anche quest’anno non potevamo farvi mancare quella che ormai è una certezza: PASQUETTA MY a Realdo!

Questa volta però ci siamo veramente ingegnati e spremuti le meningi per rinnovarci e proporvi qualcosa di “ecceziunale veramente”, infatti sarà…
– un Picnic itinerante con ballo!
– Picnic a Realdo, si cammina, si mangia, si beve e si danza!
– Non è un pesce d’aprile!
Vi aspettiamo a Realdo dove le guide vi porteranno a fare una breve escursione attorno o all’interno del borgo per far crescere un po’ l’appetito!
Una volta che sarete affamati abbastanza, quest’anno il menu sarà servito in quattro postazioni all’interno del paese, organizzato con la collaborazione della Proloco, Bar En gin en seng, Realdo Vive.
Pizze fritte, pasta al forno, brussuse vegetali, formaggi e marmellata accompagnate da un calice di vino rosso per ogni postazione e per finire brindisi dell’associazione con colomba e spumante.
A questo punto gli appassionati e curiosi potranno scatenarsi in balli occitani sotto la guida di Dalia Lottero nel gazebo antistante il bar all’ingresso del borgo.
Per tutto l’evento sarà attivo il bar bistrò En gin en gec.
Contributo 20 € (15 pasti, 5 vino); potrai ottenere un carnet extra per 5 calici di vino a 10 €
Vi aspettiamo, ma sbrigatevi a prenotarvi online a questo link: https://shorturl.at/jrA56 (in alternativa scrivi a Barbara 3467944194 o Giampiero 3391183146)